SocialService O-C-B

 

La SocialService nasce nel 2003 da un gruppo di giovani con un’esperienza vissuta all’insegna del volontariato cristiano.

La cooperativa è iscritta all’albo delle Cooperative Sociali della Regione Puglia al n° 369 Sez. “A” e all’albo Nazionale delle Cooperative al n° A107472. È inoltre iscritta alla Confcooperative e, a norma del DLgs 460/97, è di diritto una ONLUS, ovvero una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale.

In quanto Cooperativa Sociale di tipo A (L. 381/91) eroga servizi alla persona, di diversa tipologia e natura, riassumibili nelle tre aree: socio-sanitaria, educativa e formativa. I servizi sono erogati sul territorio in collaborazione con soggetti pubblici e privati. Inoltre la SocialService collabora attivamente con associazioni di tutela, con associazioni di familiari, con associazioni di categoria e con società impegnate nella formazione professionale.

La SocialService negli anni è divenuta un punto di riferimento nel settore dei servizi rispondendo in modo professionale e puntuale alle esigenze sociali sempre più complesse provenienti dai diversi paesi del territorio dove operiamo.