La SocialService è in possesso della Certificazione della Qualità  ai sensi della norma ISO 9001 /UNI En ISO 9001:9008. Ciò nonostante siamo continuamente orientati all’implementazione di sistemi che possano garantire la qualità  dei nostri servizi.

Gli obiettivi ispiratori che sono alla base della continua ricerca di tale qualità  sono rappresentati dalla volontà  di puntare sempre e comunque:

  • a fornire servizi che possano creare benefici agli Utenti e quindi migliorare la qualità  della loro vita;
  • ad assicurare una maggiore stabilità  economica alla SocialService in modo da garantire un lavoro gratificante ai soci.

Per noi è fondamentale che ogni servizio sia erogato con la medesima attenzione, consci del fatto che la quantità  debba andare sempre di pari passo con la qualità . Il nostro impegno in tal senso viene supportato, in maniera quasi imprescindibile, dalla collaborazione con le istituzioni, le associazioni e le forze produttive del territorio in cui operiamo.

Altri aspetti ugualmente importanti nella erogazione dei servizi sono:

  • il rispetto delle normative vigenti relative alla sicurezza e prevenzione dei rischi sui luoghi di lavoro e della Privacy;
  • il criterio con il quale selezioniamo gli operatori, in modo da individuare i giusti profili professionali;
  • l’aggiornamento continuo delle nostre risorse umane.

Per concludere, il nostro modo di affrontare gli impegni si basa sui principi di rispetto, di solidarietà , di emancipazione ed integrazione, valori questi che intendiamo trasmettere a tutti coloro che interagiranno con la SocialService.