Skip to content

Corso di Formazione “L’assistente all’autonomia e alla comunicazione: dalla progettazione educativa all’intervento”

19/04/2019

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione “L’ Assistente all’autonomia e alla comunicazione: dalla progettazione educativa all’intervento.” e alla comunicazione: Saranno presentate le principali strategie per progettare e implementare interventi educativi personalizzati offrendo agli educatori gli strumenti per confrontarsi con i propri utenti attraverso un approccio educativo specialistico e competente, fornendo i mezzi per valutare e progettare interventi basati sulle più recenti evidenze scientifiche strutturando un lavoro di presa in carico dell’alunno e del sistema-famiglia.
La formazione frontale avrà un taglio operativo, il corsista sarà coinvolto in attività di cooperative learning e studio di casi in modalità laboratoriale.
Corso accreditato dal Miur: il corso ha la durata di 30 ore di formazione, di cui 20 ore in presenza e 10 in autoformazione.
📌Per maggiori informazioni sui costi e iscrizioni:
📲320.37.73.754
📧formazione@socialservice.it

✒Per iscriversi e scaricare il programma dettagliato
👇
https://tefurma.it/Corsi/dettaglio/1527

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Altre news

News

PRESENTAZIONE PROGETTO STOP BULLYING

L’idea progettuale nasce dalla necessità di contrastare il fenomeno del bullismo e del cyberbullismo nelle scuole presenti nell’Ambito Territoriale di Cerignola, realizzando momenti didattici ed

Leggi altro »